‘1992’ DI BERNARDO LEVI, IL REMIX DI LORENZO BITW
Bernardo Levi è una delle sorprese della fine del 2020: oggi, in anteprima, vi facciamo sentire dal suo EP d’esordio ‘Europa Triste’, arriva la versione remix di ‘1992’ firmata Lorenzo BITW
di redazione di WU
Vi avevamo già parlato di Bernardo Levi in una delle nostre playlist: il suo EP Europa Triste, uscito lo scorso 11 dicembre per La Barberia Records è «un disco cafone, malinconico e solitario», come viene definito nel comunicato stampa che ne ha accompagnato l’uscita.
Ci sentiamo di aggiungere che è anche un esordio decisamente interessante di questo artista di cui sappiamo poco, se non che è nato nel 1987 a Mendrisio e che ha composto Europa Triste proprio a Bruxelles durante il lockdown. Non siamo certi che Bernardo Levi sia il suo vero nome, conosciamo però il nome del producer che lo ha accompagnato alla produzione di questo EP, Lorenzo BITW.
Il primo singolo estratto da Europa Triste è 1992, di cui è stato reso disponibile anche un video. Oggi vi proponiamo in anteprima qui su WU la versione remix di questo pezzo, firmata sempre da Lorenzo BITW e accompagnata da un nuovo video che potete trovare qui sotto. Buon ascolto!
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS