IL TERZO CAPITOLO DI ‘CUORE DI VETRO’ DI MARTA TENAGLIA
È ‘Sì, Ah’ di Frah Quintale la canzone scelta da Marta Tenaglia per il minimal rework del terzo capitolo di ‘Cuore di vetro’
di redazione di WU
Sì, Ah di Frah Quintale è il pezzo che ha scelto Marta Tenaglia per la il terzo capitolo di Cuore di Vetro, intitolato Sono // Presente Presente. Il successo di Frah è stato scelto dalla cantautrice milanese per l’appuntamento del mercoledì, dedicato al minimal rework di un brano, perché identifica bene quello che per lei è il concetto di “presente”, «che deve essere cosciente di se stesso, in equilibrio danzante, vivo, precario».
Cuore di Vetro è il nuovo progetto della cantautrice milanese Marta Tenaglia. Il progetto si divide in quattro capitoli divisi in tre parti, in uscita lunedì, mercoledì e venerdì. Durerà quattro settimane (tutto il mese di aprile) e comprende ovviamente il mondo della musica e quello contiguo delle parole, attraverso cui Marta cercherà di dare una «dimensione temporale precisa e connessa» a un tema che ha abitato il suo cuore in un momento particolare.
L’appuntamento del lunedì è dedicato a una playlist tematica (potete trovare qui la terza), mentre venerdì sarà la giornata del podcast: quattro puntate, ciascuna con altrettanti special guest, per affrontare temi diversi tra loro, dal make up all’antropologia, dal calcio femminile all’attivismo.
Mercoledì, invece, è la giornata del minimal rework di un brano di un altro artista e potrete trovarlo, per quattro settimane, qui su WU. Il video della performance di Sì, Ah eseguita da Marta Tenaglia è qui sotto, buona visione.
Gli altri capitoli di ‘Cuore di Vetro’:
Cuore di Vetro #1
Cuore di Vetro #2
La foto di Marta in alto è di Margherita Bonetti
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS