ARTISSIMA 2021 AL VIA
Dal 5 al 7 novembre torna Artissima a Torino, sia all’Oval Lingotto, sia in alcuni luoghi della città. È online c’è anche Artissima XYZ
di redazione di WU
Artissima “torna in scena”, come di consueto, nel primo weekend di novembre (5-7) per la Torino Art Week, che da anni catalizza l’attenzione degli appassionati italiani (e non solo) di tutto ciò che riguarda il mondo della cultura. Ci sarà infatti anche C0C, l’evento creato dagli organizzatori di Club to Club dedicato alla musica, che invece si svolgerà tra le OGR, la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e Porta Palazzo.
La nuova edizione coinvolgerà sia gli spazi dell’Oval al Lingotto, sia alcuni importanti spot in città. In fiera saranno ospitati il progetto espositivo Hub India – Maximum Minimum, la mostra Vitalità del tempo, l’installazione Nunca Encontaramos a Satoshi di Juni Figueroa e la collettiva Sustainable Revolution con le opere dei vincitori del contest di Jaguar.
In città, invece, sono senz’altro da non perdere la mostra Rimbalzi al grattacielo di Intesa SanPaolo e l’installazione 6 Chairs di Augustas Serpinas all’Hotel Principi di Piemonte.
Confermata anche Artissima XYZ, il progetto digitale della manifestazione, che andrà avanti fino al 9 novembre, visitabile a questo link.
I biglietti per Artissima sono acquistabili solo online e si può scegliere tra due slot orari: dalle 12 alle 16 o dalle 16 alle 20. A questa pagina tutte le info per acquistarli.
TORINO
dal 5 al 7 novembre
all’Oval Lingotto Fiere e location varie
orario: dalle 12 alle 16 (slot 1) e dalle 16 alle 20 (slot 2)
ingresso: euro 16
artissima.art
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS