I 30 ANNI DELLA VANS HALF CAB
di redazione di WU
La Half Cab, uno dei modelli più conosciuti di Vans, compie 30 anni e viene festeggiato dal brand americano con un’edizione speciale.
Questo modello è uno dei più amati dagli skater di tutto il mondo, anche perché è stato realizzato anche grazie ai loro suggerimenti. In particolare, è stata decisiva l’idea di tagliare la parte superiore della tomaia di un altro modello, la Caballero, che è stata la scarpa da skate realizzato in collaborazione con un’icona di questo mondo come Steve Caballero.
Le Skate Half Cab ‘92 – questo il nome scelto per la special edition – presentano una tomaia in pelle scamosciata rivisitata con un motivo contemporaneo, hanno il sottopiede in Duracap con una nuova forma che migliora la flessibilità e alleggerisce la scarpa. I plantari PopCush utilizzati mantengono la forma senza assottigliarsi, assicurando un ritorno di energia ottimale e sostenendo le gambe per sessioni più lunghe e meno faticose. Le Skate Half Cab ’92 sono disponibili nelle tonalità Dress Blue e Taupe e si distinguono anche per l’inconfondibile bandiera checkerboard posta sul pannello esterno laterale.
Vans su IG
News recenti su Vans:
Vans x Aries