TECH TIPS – THE SMART OVEN PIZZAIOLO
The Smart Oven Pizzaiolo di Sage è un nuovo forno in grado di raggiungere temperture ottimali per cucinare qualsiasi pizza a casa propria
di redazione di WU
Dopo quattro anni di accurate ricerche, i progettisti Sage hanno dato vita alla versione domestica di un vero e proprio forno a legna. Dal design compatto e tecnologia avanzata, il nuovo forno da banco domestico ‘The Smart Oven Pizzaiolo’ può raggiungere perfino i 400 gradi centigradi grazie soprattutto al sistema intelligente Element IQ brevettato da Sage.
The Smart Oven Pizzaiolo consente di scegliere tra sette impostazioni predefinite, grazie alle quali si ha la possibilità di preparare diverse tipologie di pizza in base alle proprie preferenze: sia la versione classica napoletana, sia la versione americana più alta. Il forno intelligente ha in dotazione anche la modalità manuale “Hack” per i più impavidi.
Questo forno di Sage dispone, inoltre, di una tecnologia di riscaldamento avanzata che, grazie alla presenza di deflettori in ceramica per una cottura uniforme e una pietra per pizza tradizionale, permette di risparmiare il tempo di preriscaldamento riducendolo a soli 20 minuti senza perdere in qualità e gusto. Lo sportello del fornello è dotato di isolamento termico e garantisce la massima sicurezza per un controllo ottimale.
Nella foto in alto: The Smart Oven Pizzaiolo di Sage
Sage su IG
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI