LEVI’S x ATELIER RESERVÉ
di Erna Dzaferovic
Per la terza volta Levi’s e Atelier Reservé collaborano insieme creando una collezione esclusiva. Questa volta si tratta di Handmade, una capsule limited edition che presenta capi classici, ispirati all’estetica giapponese del wabi-sabi.
La terza release dei due brand è composta da una gamma di pezzi unici, quali la giacca trucker Levi’s stonewashed, la camicia western in denim e i jeans iconici Levi’s 501. La tecnica di Atelier Reservé rende ogni pezzo esclusivo grazie all’applicazione di opere d’arte handmade, patchworking e alla tecnica boro giapponese.
La protagonista della campagna è Gia, scattata a Le Marais. Grazie allo stile particolare e alla bellezza rara della modella italo-olandese, questa collezione gender-inclusive presenta al meglio l’unione tra lo stile classico americano di Levi’s e il tocco autentico del brand nederlandese.
La capsule in limited edition di Levi’s e Atelier Reservé è disponibile online su levi.com e endclothing.com, ma anche nel nuovo Pop Up Store milanese in Via Vincenzo Capelli 1.
[/vc_column_text]