C2C, LA VENTUNESIMA EDIZIONE A TORINO
Club to Club ha annunciato i primi nomi dell’edizione numero 21: ci sono Flying Lotus, Yves Tumor, Caroline Polachek e King Krule
di redazione di WU
Club to Club Festival ha annunciato le date e alcuni artisti del roster della ventunesima edizione, che si svolgerà a Torino, all’interno della contemporary art week, dal 2 al 5 novembre 2023.
Dopo il successo della scorsa edizione, quella del ventennale, con oltre 35 mila presenze, gli organizzatori di C2C sono già proiettati al futuro. Il tema dell’edizione numero 21 sarà “Il mondo”, come il ventunesimo arcano dei tarocchi, e avrà tra i suoi protagonisti Caroline Polachek, Flying Lotus, King Krule, Yves Tumor e gli Overmono, tutte esclusive per l’Italia e, fatta eccezione per Lotus e Tumor, anche al debutto sul palco del festival.
Saranno in lineup anche Lucrecia Dalt, Marina Herlop, Nick Leon, Sangre Nueva e Maral, anche loro per la prima volta a Torino, e gli Space Afrika, di ritorno invece al Lingotto. In cartellone anche lo showcase dell’etichetta palestinese BLTNM, con i rapper Daboor e Shabjeeed, il producer Al Nather e il dj Mouri.
I biglietti per l’edizione 2023 di Club to Club – versione passport e golden pass – sono disponibili qui.
Nella foto: i 72HPF, sul palco dell’edizione 2022 di C2C (foto di Kimberley Ross)
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS