IL SETTEMBRE DI AMNESIA MILANO
Sono tantissimi gli artisti che parteciperanno agli eventi organizzati da Amnesia Milano in questo mese di settembre 2023: si comincia sabato 9 Camelphat e gli Earthlife
di redazione di WU
Amnesia Milano riapre i battenti il 9 settembre e, per tutto il mese, ha annunciato una serie di appuntamenti con i grandi protagonisti della scena elettronica internazionale, in particolare durante i giorni della fashion week.
Si comincia questo sabato con gli inglesi Camelphat e gli Earthlife, duo composto da Luca Garzone e Luigi Garzone. Sabato 16, invece, sarà la volta di Chris Avantgarde, Massano ed Ebmath, il progetto artistico di Andrea Tambè e Simone Mancin.
Durante la fashion week, sono tanti gli appuntamenti da segnarsi firmati Amnesia. Si cominciai giovedì 21, con il daytime al’ex Macello insieme a Black Coffee. Il 22 settembre, invece, ritorna Vision al Fabrique con Solomun. Vision è la one night co-prodotta da Amnesia Milano e Fabrique che, precedentemente, ha ospitato nel locale di via Fantoli artisti come Charlotte De Witte, Peggy Gou, Loco Dice e Tale of Us (oltre che lo stesso dj tedesco).
Il 23 settembre Amnesia, in collaborazione con Social Music City, porta a Milano per la prima volta Zamna. Questo festival dedicato alla musica elettronica, nato nel 2017 a Tulum e ospitato nel corso degli anni a Londra, Bali e Dubai, debutta in città all’ex Macello (aftershow all’Amnesia) con una lineup che comprende Loco Dice, Brina Knauss, Toto Chiavetta, Afshin Momadi ed Ebmath (inizio alle ore 17).
Sabato 30, ultimo appuntamento di settembre in viale Forlanini: a chiudere un mese decisamente interessante per Amnesia ci saranno Gordo e Alex Rubia.
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI