ADIDAS ORIGINALS AL C2C DI TORINO
di redazione di WU
Dal 31 ottobre al 3 novembre 2024, Torino diventa il cuore pulsante della creatività durante la Contemporary Art Week grazie a eventi come il Club to Club, che per questa sua 23esima edizione ha adidas Originals come main partner.
Il brand del trifoglio sarà protagonista durante in diversi momenti del C2C. L’1 e il 2 novembre sarà in mostra presso il Lingotto l’installazione di Weirdcore. Famoso per il suo lavoro con artisti come Aphex Twin e M.I.A., Weirdcore esplora le estetiche glitch e digitali, traendo ispirazione dalla rave culture degli anni Novanta e con quest’opera offre un’esperienza visiva immersiva che riflette l’attitude del brand tedesco.
Il 3 novembre, sarà la volta dell’adidas Originals x C2C Festival Finissage, una serata esclusiva presso l’OGR Torino che vedrà in lineup Evilgiane, Isabella Lovestory, John Talabot e Miss Jay. Tutti gli artisti saliranno sul palco vestiti in total look adidas Originals, cpn anche le sneakers d’ispirazione running Aruku, accompagnati da una live performance curata da Weirdcore.
La lineup del C2C 2024 day by day
Nella foto in alto: Miss Jay