MANIFESTO FEST: IL PROGRAMMA DELL’VIII EDIZIONE
Dal 14 al 16 novembre torna al Monk di Roma l’ottava edizione di Manifesto Fest – Archésonica: tra gli artisti confermati Ginevra Nervi, Myd e Bassolino
di redazione di WU
Manifesto Fest, la manifestazione prodotta da Monk Roma insieme a Visioni Parallele, torna nella capitale per la sua ottava edizione, dedicata alla sperimentazione sintetica, alla performance e alle arti visive.
L’appuntamento, che si propone come avanguardia ibrida di contaminazione sonora e visiva, è come di consueto al Monk, con un evento inaugurale il 14 novembre al W Rome di viale Liguria. L’obiettivo dell’ottava edizione? Abbattere barriere geografiche e di genere e riportare alla luce le proposte più innovative del suono elettronico.
Programma fitto e di qualità nel festival alla venue di Portonaccio: si spazia dal live in full band di Bassolino al dj-set di Myd, firma della galassia Ed Banger. Da non perdere l’esibizione di Ginevra Nervi – in foto – che a Manifesto porterà il suo AV show “The Disorder of Appearances”, un tributo alle pioniere e ai pionieri della musica elettronica.
Giovedì 14 Novembre @ W Rome
Talk + DJ Set
Venerdì 15 Novembre @ MONK
⟢ Myd DJ Set
⟢ Bassolino Full Band
⟢ Massimo Silverio Live
⟢ Satoru pres. by Border
Sabato 16 Novembre @ MONK
⟢ Alessandro Cortini pres. “Nati Infiniti”
⟢ Ginevra Nervi Live AV
⟢ Fenoaltea DJ Set
⟢ Luca Fitzgerald pres. by Hyperacustica
⟢ Reveries Showcase
ROMA
dal 16 al 19 novembre al Monk
via Giuseppe Mirri, 35
orari: vari
ingresso: full pass 35 euro su Xceed
info
nella foto in alto: Ginevra Nervi “The Disorder of Appearances”, credito Lorenza Daverio
Dello stesso autore
redazione di WU
STYLE | 11 Settembre 2025
BIRKENSTOCK, LA NUOVA UTTI LACE
EVENTS | 8 Settembre 2025
POPLAR FESTIVAL 2025: LA LINEUP COMPLETA
EVENTS | 7 Settembre 2025
CUTTIN’ HEADZ AL COCORICÒ
EVENTS | 7 Settembre 2025
SO FÀ SO GOOD FESTIVAL: LA LINEUP COMPLETA
EVENTS | 5 Settembre 2025
SUNICE FESTIVAL: LA II EDIZIONE