MOCHAKK CALLING FESTIVAL 2025
Malta ospiterà la prima edizione del festival curato dal dj e producer brasiliano: tra i primi artisti confermati Bonobo, Seth Troxler e Mall Grab
di redazione di WU
Dopo un anno segnato da edizioni sold-out in tutto il mondo del suo party format “Mochakk Calling”, il dj e producer brasiliano Mochakk porta il suo concept al next-level con il lancio del primo vero e proprio Mochakk Calling Festival.
Il festival, che si svolgerà il 26 e 27 luglio nella splendida cornice mediterranea di Malta, si terrà a Ta’ Qali, spazio open-air situato nel cuore dell’isola mediterranea, tra le località di Mosta e Attard: quest’ultima, ospiterà anche gli after-party di Mochakk Calling Festival, al calar del sole.
Con una capienza limitata a 5.000 partecipanti, il festival avrà un formato boutique ma può contare su una lineup da grande festival: per la prima edizione di Mochakk Calling già confermati artisti come Honey Dijon, Haai, Bonobo – per l’occasione in formato dj-set – e tantissimi altri. Il nostro amico Mochakk, dal canto suo, si esibirà sia in versione solo, sia in back to back con lo statunitense Dj Swisha.
Il programma completo del festival e i biglietti sono disponibili qui.
MALTA
Il 26 e 27 luglio a Ta’Qali
Orari: vari
Prezzo: early bird da 163 euro
info
Nella foto in alto: Mochakk, Press Office Courtesy