SIREN FESTIVAL 2025
Stereolab, The Horrors e Calibro 35 sono tra gli artisti già annunciati della prima edizione di Siren Festival a Cagliari, dal 10 al 13 luglio
di redazione di WU
Dopo undici anni e una lunga navigazione, il Siren Festival cambia rotta e approda a Cagliari: dal 10 al 13 luglio, la storica rassegna italiana si reinventa in formato boutique tra spiaggia e città.
Due le location interessate per questa edizione nel capoluogo sardo: il Poetto, con il Corto Maltese, e l’Arena in Fiera ospitano il nuovo corso del festival tra musica alternative, indie, rock ed elettronica.
Tra i nomi già annunciati, spicca l’unica data italiana in un festival estivo dei The Horros, e il live dei Calibro 35, oltre a The Messthetics & James Brandon Lewis, Big Mountain County, Desert Sharks, Evita Polidoro, Nicole Atkins & Jim Sclavunos, Gold Mass e Maseeni.
Da non perdere il live degli Stereolab, per la prima volta in Sardegna: la loro data a Siren Festival sarà l’occasione per ascoltare alcuni brani di “Instant Holograms On Metal Film”, l’ultimo album della formazione di Laetitia Sadier, uscito lo scorso maggio a quindici anni di distanza dal penultimo.
La lineup completa e i biglietti del Siren Festival si trovano qui.
CAGLIARI
Dal 10 al 13 luglio all’Arena in Fiore
Viale Armando Diaz, 211
Orari: vari
info
Nella foto in alto: Stereolab, (c) Joe Dilworth
Dello stesso autore
redazione di WU
STYLE | 14 Gennaio 2026
KEEN, LA NUOVA COLLEZIONE FW26
EVENTS | 14 Gennaio 2026
DISCONNECT CODE: L’VIII EDIZIONE
EVENTS | 14 Gennaio 2026
KERALA DUST AL CIRCOLO MAGNOLIA
EVENTS | 12 Gennaio 2026
FREAKS OF NATURE FESTIVAL 2026
STYLE | 8 Gennaio 2026
FILA, LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2026


