GOLDIE A VOCE TRIENNALE
Il 5 ottobre a Voce Triennale il pioniere della drum’n’bass presenta il nuovo progetto “Alpha Omega” e celebra 30 anni di “Timeless”
di redazione di WU
A trent’anni dal debutto di Timeless, disco seminale per il genere drum’n’bass e caposaldo della club culture britannica, approda a Voce Triennale il dj e produttore Goldie, interprete di radici giamaicane e scozzesi, protagonista fondamentale nell’evoluzione della musica elettronica.
Una conversazione intima con Human Cultural Bank, attraverso la voce di Tommaso Toma, esplorerà l’universo artistico del musicista, intrecciando ricordi autobiografici e innovazioni sonore. A seguire, il dj set a cura dell’artista: durante la serata, Goldie presenterà inoltre “Alpha Omega”, la sua più recente opera discografica, realizzata con il suo moniker Refuge Kru.
Tra gli altri eventi in programma a Voce da segnarsi in agenda, il 21 settembre la performance live di Earthphonia; pochi giorni dopo, il 24 settembre, sarà la volta del dj set di Myd con “A French Touch Party”. Il ciclo di appuntamenti prosegue il 28 settembre con “Matinée”: ospite dell’evento mattutino sarà l’artista e compositrice libanese Youmna Saba.
MILANO
Il 5 ottobre a VOCE Triennale
Viale Emilio Alemagna 6
Orari: dalle 21
Ingresso: euro 13
Triennale.org
Nella foto in alto: Goldie, credits Zoë Law
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 30 Gennaio 2026
“ELSEWHERE” A VOLVO STUDIO
EVENTS | 29 Gennaio 2026
VOODOO VILLAGE: L’XI EDIZIONE
STYLE | 29 Gennaio 2026
HAPPY SOCKS, I GIFT SET PER SAN VALENTINO
EVENTS | 28 Gennaio 2026
TURIN BRAKES ALL’ARCI BELLEZZA
EVENTS | 28 Gennaio 2026
AMNESIA IBIZA OPENING PARTY 2026


