THE CHEMICAL BROTHERS AI MAGAZZINI GENERALI
Il duo britannico di musica elettronica si esibirà il 22 novembre per festeggiare il trentennale dello storico locale: in apertura il dj-set di Lele Sacchi
di redazione di WU
I Magazzini Generali di Milano festeggiano il trentesimo anniversario con un evento di portata internazionale: il 22 novembre, Tom Rowlands e Ed Simons, meglio conosciuti come The Chemical Brothers, si esibiranno in formato dj-set nello storico locale milanese.
Il duo britannico, formatosi nei primi anni ’90, rappresenta una pietra miliare della musica elettronica mondiale. Il loro debutto discografico “Exit Planet Dust” (1995) ha segnato l’inizio di una carriera costellata di successi, con brani come “Block Rockin’ Beats” che gli sono valsi il Grammy come miglior performance dance.
Album successivi come “Dig Your Own Hole” (1997) e “Surrender” (1999) hanno consolidato la loro reputazione internazionale: nel corso della loro carriera, The Chemical Brothers hanno ridefinito gli standard delle performance live di musica elettronica, integrando produzioni audiovisive d’avanguardia e ottenendo prestigiosi riconoscimenti tra cui Brit Awards e Mercury Prize. Ad aprire la serata sarà il dj-set di Lele Sacchi, DJ e produttore che, come il locale di via Pietrasanta, celebra nel 2025 i trent’anni di attività artistica.
MILANO
Il 22 novembre ai Magazzini Generali
via Pietrasanta 16
orario: dalle 21
ingresso: da euro 80
info e prevendite
Nella foto in altro, The Chemical Brothers, credits Hamish Brown
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 26 Novembre 2025
VIDEO SOUND ART – ‘NEVER GROUND’
EVENTS | 26 Novembre 2025
NOÉMI BÜCHI A PARADE ÉLECTRONIQUE
EVENTS | 22 Novembre 2025
C2C FESTIVAL: LA XXIV EDIZIONE
EVENTS | 20 Novembre 2025
FAIRGROUND FESTIVAL 2025
STYLE | 20 Novembre 2025
VALSPORT, LA TOURNAMENT CORTINA


