ADAM BEYER A AMNESIA MILANO
Il pioniere della techno Adam Beyer presenta “Explorer Vol. 1” all’Amnesia di Milano: questo autunno al club meneghino anche Leon e Paco Osuna
di redazione di WU
Dopo oltre vent’anni di attesa, Adam Beyer – figura chiave della scena techno internazionale e fondatore delle etichette Drumcode e Truesoul – è tornato con un nuovo album in studio: “Explorer Vol. 1”, pubblicato lo scorso giugno per Drumcode.
Un progetto che segna una nuova fase creativa per l’artista svedese, sintesi di tre decenni di ricerca sonora, dove suggestioni sci-fi e pulsazioni industrial convivono con collaborazioni di artisti come Layton Giordani, Chris Avantgarde e Julian Jeweil.
Dopo l’uscita di “Explorer Vol. 1”, il viaggio di Adam Beyer procede per i dj-booth dei migliori club e festival in giro per il mondo: il 25 ottobre l’artista svedese sarà protagonista all’Amnesia Milano, club simbolo della scena elettronica nazionale, che ha inaugurato la stagione 2025/26 – la ventitreesima consecutiva sotto la stessa direzione – riaffermando la propria vocazione all’eccellenza e alla ricerca.
Oltre all’evento con Adam Beyer, da non perdere, tra le date già annunciate, l’extended set di Leon, in programma l’1 novembre: il sabato successivo, dalla Catalogna arriva Paco Osuna, che per l’occasione condividerà la console con Lolla Fedolfi.
MILANO
Il 25 ottobre all’Amnesia
via Gatto ang. viale Forlanini
orario: dalle 22
ingresso: euro 27,5 + dp
amnesiamilano.com
Nella foto in alto: Adam Beyer, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 5 Dicembre 2025
DEKMANTEL CLUB TOUR A VOCE TRIENNALE
STYLE | 4 Dicembre 2025
ESSENTIEL ANTWERP E LA ROYAL ACADEMY OF FINE ARTS DI ANVERSA
EVENTS | 3 Dicembre 2025
BAO SOUND EXPERIENCE 2025
EVENTS | 2 Dicembre 2025
FLOW FESTIVAL: LA XXI EDIZIONE
EVENTS | 2 Dicembre 2025
DANCITY WINTER FESTIVAL 2025


