BAO SOUND EXPERIENCE 2025
BAO Sound Experience torna dal 4 al 6 dicembre: al Carme di Brescia tre giorni di appuntamenti tra sound art e performance ibride
di redazione di WU
Dal 4 al 6 dicembre torna a Brescia BAO Sound Experience, il festival invernale realizzato da Associazione Lampedée e dedicato a interventi performativi ibridi che indagano il rapporto tra suono e la città.
Nei locali di Carme – Centro Arti Multiculturali Etnosociali – in via delle Battaglie, il 4 dicembre appuntamento con il live set di Quasai, progetto solista di Francesco Fonassi. Il giorno successivo in programma l’esibizione di EPRC, duo formato da Elisabetta Porcinai e Roberto Crippa, sospesa tra composizione istantanea, spoken word e sintesi sonora.
Il 6 dicembre infine, il “Live Liquefaction” di Noémi Büchi, compositrice e sound artist svizzero-francese, sarà preceduto da “ZERO 999”, il live-set A/V di Riccardo la Foresta, show che porta in scena strumenti acustici e digitali, in un ambiente immersivo creato dalle sculture di Roxy Ceron e dal light design a cura di Akasha.
BRESCIA
Dal 4 al 6 dicembre a Carme – Centro Arti Multiculturali Etnosociali
Via delle Battaglie, 61/1,
ingresso: 5 euro
Orari: vari
info e ticket
Nella foto in alto: Riccardo La Foresta, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 21 Gennaio 2026
KAPPA FUTURFESTIVAL 2026: I NUOVI ARTISTI IN LINEUP
EVENTS | 21 Gennaio 2026
GINO LUCENTE ALLA CASA DEGLI ARTISTI
EVENTS | 16 Gennaio 2026
VSNZ WINTER ARC FESTIVAL 2026
CONTENTS | 16 Gennaio 2026
SIRĀT X C2C FESTIVAL, LE FOTO
STYLE | 15 Gennaio 2026
FAMILY GRAMMAR DI BLAUER ALLA TRIENNALE


