MOJAVE GREY A DHUNE
Il duo californiano di desert dance music protagonista del nuovo appuntamento pomeriggio musicale di Dhune, a Misano Adriatico
di redazione di WU
Lo scorso 23 gennaio è uscito, pubblicato da Armada Music, “Somehow”, il nuovo singolo dei Mojave Grey. Il duo statunitense, formato dai polistrumentisti, autori e produttori Zander Bleck e Michael Pozzi, dopo la data all’Armani Privè di Milano il 31 gennaio, arriverà a Dhune, l’evento domenicale by day di Misano Adriatico l’1 febbraio, con un live che incarna quel rock riletto in chiave elettronica, cinematico e profondamente contemporaneo.
Dopo il successo del singolo di debutto “House of the Sun”, e l’esordio al Coachella Valley Music and Arts Festival, i Mojave Grey sbarcano in Riviera per un nuovo pomeriggio dedicato alla musica di qualità, confermando una proposta artistica che guarda oltre la stagionalità e i formati tradizionali.
Dhune è un modo diverso di vivere le domeniche d’inverno in Riviera: dal pranzo all’aperitivo, un’esperienza che intreccia cucina, musica e atmosfera, trasformando la spiaggia in un salotto contemporaneo affacciato sul mare.
MISANO ADRIATICO (RN)
L’1 febbraio all’Osteria La Mucca
Via Litoranea Nord 26
orario: dalle 12.30 alle 21
info
Nella foto in alto: Mojave Grey, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 29 Gennaio 2026
VOODOO VILLAGE: L’XI EDIZIONE
STYLE | 29 Gennaio 2026
HAPPY SOCKS, I GIFT SET PER SAN VALENTINO
EVENTS | 28 Gennaio 2026
TURIN BRAKES ALL’ARCI BELLEZZA
EVENTS | 28 Gennaio 2026
AMNESIA IBIZA OPENING PARTY 2026
EVENTS | 27 Gennaio 2026
POLIFONIC FESTIVAL 2026: LA LINEUP COMPLETA


