SEM & STENN, IL RITORNO CON ‘ANIMALE’
Il nuovo singolo del duo sarà presentato in anteprima al Pride di Roma del 20 giugno
di redazione di WU
Sem & Stenn, a distanza di tre anni dall’ultima uscita, tornano con il nuovo singolo Animale, brano electropop con influenze clubbing che anticipa un nuovo album in uscita nei prossimi mesi.
Da sempre autori, prudottori e direttori creativi del loro progetto, Sem & Stenn presentano così Animale: «È nata da un forte desiderio di libertà e leggerezza, dalla necessità di spogliarsi da ogni tipo di convenzione, per ritrovare uno stato primordiale, istintivo, per l’appunto, animale. Questo brano rappresenta al massimo il concept del nostro nuovo album. Stare così tanto lontani dai club e dai live ha stimolato in noi la voglia di creare nuovi party anthem, ispirati al dance-pop degli anni 2000 e contaminati da
suoni techno e hyperpop, che raccontano il nostro presente».
Animale sarà presentata in anteprima al Pride di Roma di domani 20 giugno. Potete intato sentirla qui sotto, buon ascolto!
La foto in alto di Sem & Stenn è di Giuseppe Martella
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 31 Luglio 2026
LIBERI TUTTI FESTIVAL 2026
EVENTS | 31 Luglio 2026
AWAITED: DAVE ANGEL
EVENTS | 31 Luglio 2026
BEAT FESTIVAL: LA XII EDIZIONE
EVENTS | 30 Luglio 2026
IPERIBLEO FESTIVAL 2026
EVENTS | 30 Luglio 2026
I GEESE AL CIRCOLO MAGNOLIA PER UNALTROFESTIVAL


