SIREN FESTIVAL PREVIEW A ROMA
di redazione di WU
Siren Festival ha annunciato oggi una nuova preview a Roma, che si terrà il prossimo 6 giugno al Largo Venue. I protagonisti di questa data di warm up saranno due. Ci saranno infatti gli Unknown Mortal Orchestra, usciti da poco con il loro quarto album in studio Sex and Food, registrato tra Reykjavik, Seul, Città del Messico e Auckland e ora alle prese con il tour americano prima di sbarcare in Europa. Il secondo nome è Tune Yards, il progetto di Merrill Garbus che torna a Roma per presentare I can feel you creep into my private life, l’ultimo album uscito nel 2017 per 4AD.
Le prevendite per Siren Festival Preview a Roma saranno aperte domani 3 maggio con un prezzo speciale di euro 10 in early bird su Ticketone o sul sito di Siren. Lo stesso prezzo sarà valido anche per chi si presenterà alla porta con già in mano l’abbonamento per l’edizione 2018 del Siren.
Il Siren Festival si terrà dal 26 al 29 luglio sempre a Vasto, cittadina sul mare dell’Abruzzo da sempre casa di questo evento. Sono previsti oltre 30 tra live e dj set di artisti italiani e internazionali, divisi tra cinque palchi in vari punti della città attivi per quattro giorni, dal giovedì alla domenica. Saranno presenti a Vasto i PIL di John Lydon, gli Slowdive, i Lali Puna, i Mouse on Mars, i Toy, i Deus, 2ManyDJs, The Rainband, Rodrigo Amarante, Ryley Walker e Neil Halstead; tra gli artisti italiani ci saranno invece Cosmo, sia in versione live sia insieme al suo collettivo Ivreatronic, Colapesce, Bud Spencer Blues Explosion, Amari, Myss Keta e Germanò. La line up del Siren Festival non è ancora completa, mancano ancora i nomi degli artisti che si esibiranno nelle giornate di giovedì e domenica e che saranno annunciati prossimamente.
Siren Festival Preview w/ Unknown Mortal Orchestra e Tune Yards
il 6 giugno al Largo Venue
via Biordo Michelotti 2 – Roma
orario: dalle 18
ingresso: euro 17 + dp
(euro 10 con abbonamento Siren 2018)
sirenfest.com
La foto in apertura di Tune Yards è di Eliot Lee Hazel