I DISCHI DI WU – ERNIA, 68
Ernia pubblica un nuovo album per Thaurus/Island di 12 tracce, con un solo featuring (Tedua in ‘Bro’) e le produzioni di Marz, Zef e Luke Giordano
di redazione di WU
Esce il 7 settembre per Thaurus/Island 68, il nuovo album di Ernia. Sono dodici le tracce di questo nuovo lavoro del rapper milanese originario di Bonola, che ha scelto proprio il numero del mezzo dell’ATM che porta dal suo quartiere a Porta Genova per battezzarlo. 68 si pone come l’album della conferma, che sugue il precedente Come Uccidere Un Usignolo che lo ha portato in una posizione importante nel rap game italiano (oltre a un disco d’oro), mettendo in evidenza le sue doti tecniche, il suo flow e la sua originalità nei testi. Per 68 Ernia si è affidato alle produzioni di Marz, Zef e Luke Giordano, mentre alla voce featuring troviamo solo quello con Tedua in Bro. L’album è stato anticipato dal singolo Simba e ora accompagnato dal nuovo Domani, del quale è stato anche fatto un video ambientato a Parigi che trovate qui sotto.
Ernia parte oggi con l’instore tour che lo occuperà per tutto il mese, al termine del quale partirà l’attività dal vivo sui palchi in tutta Italia.
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS