LINECHECK 2017
di redazione di WU
Terza edizione per Linecheck, l’evento che mette assieme un festival musicale con un calendario tto di incontri, workshop e tavole rotonde con oltre 140 ospiti italiani e internazionali. Inserito all’interno della prima Milano Music Week, di cui lo stesso Linecheck è main content partner, sarà ospitato negli spazi di Base.
Nella sua parte parlata si concentrerà sul mondo dell’industria musicale italiana e sulla sua capacità di penetrazione nel mercato mondiale, focalizzandosi in particolare su temi come “il nuovo pop tra tradizione e innovazione”, il branding e il rapporto tra musica e moda. I live e le performance dal vivo vedranno tra gli altri protagonisti Thundercat (il 25, in collaborazione con Jazz:Re:Found), Little Dragon, Perfume Genius, James Holden (fresco di nuovo disco), Freddie Gibbs, Iosonouncane, Yombe, Colapesce e Calibro 35.
Ci saranno anche ritorni importanti come quello dei Telefon Tel Aviv e debutti italiani in esclusiva tra cui i congolesi Kokoko! (nella foto), del progetto Ariwo e di Mc Bin Laden. Sul sito di Linecheck disponibili biglietti per le singole serate e pass per godersi l’esperienza completa, comprensiva dei meeting e degli act.
Linecheck
dal 21 al 26 novembre presso Base
via Bergognone 34 – Milano
orario: vari
ingresso: da euro 17, 50 + dp
(abbonamenti da euro 45)
info: linecheckfestival.com
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI