TORNA IL MOVEMENT TORINO MUSIC FESTIVAL A TORINO
di redazione di WU
Torna il Movement Torino Music Festival questo weekend: venerdì 12 e sabato 13 il Lingotto ospiterà, con qualche giorno di anticipo rispetto a quanto eravamo abituati negli anni passati, la versione italiana del famoso festival di Detroit. Due giorni di musica elettronica dove possiamo trovare due line up differenti ma ugualmente interessanti.
Si parte venerdì 12 con un’ampia presenza femminile: troviamo infatti Charlotte de Witte, Ellen Allien, Amelie Lens e Nina Kraviz, ma anche due mostri sacri come Solomun e Joseph Capriati e i live di Francesco Tristano e Waajeed. Sabato 13 invece si divideranno la consolle Dj Bone, Derrick May The Martinez Brothers e Ilario Alicante nella serata che ospiterà anche i live di Kink, Lone, Jon Hopkins (nella foto) e Cosmo, nome certamente nuovo per questo festival.
I biglietti del Movement Torino Music Festival sono disponibili sia per ciascuna dei due giorni, sia con la formula in abbonamento. Per la sola giornata di sabato è disponibile la modalità VIP. Qui tutte le info per l’acquisto.
Movement Torino Music Festival
Il 12 e 13 ottobre al Lingotto
via Nizza 294 – Torino
orario: dalle 20
ingresso: euro 40
abbonamento 2 gg euro 65
movement.it
La foto in apertura di Jon Hopkins è di Steve Gullick
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS