ARROW È LA PRIMA SNEAKER DI AM318
di redazione di WU
Nato dalla volontà di proporre una nuova idea di brand, AM318 mira a sottolineare l’unicità di chi lo indossa attraverso l’ampia possibilità di declinazione dei suoi prodotti. Il concetto stesso è alla base anche del suo “nome di battesimo”: l’acronimo è derivato da uno statement, About Myself, che vuole sottolineare come AM318 sia perfetto per interpretare ogni outfit in maniera unica e personale.
Per il debutto AM318 è partito da un settore particolare, quello delle fashion sneakers, con un modello che si distingue per la ricerca e per i dettagli. Arrow, questo il nome scelto, è una sneaker low-top che si caratterizza per la presenza di un fregio iconico inedito, l’uso di pellame pregiato per la tomaia e quello di una particolare gomma anti-abrasione per la suola. È però nei particolari che si nota la cura con cui questo modello è stato concepito, dall’occhiello in metallo posto al termine dell’allacciatura al logo tridimensionale posizionato invece sul tallone.
La sneaker è stata lanciata attraverso il coinvolgimento di influencer, che hanno raccolto lo spirito di Arrow mixandola con il proprio stile e dimostrando così la sua versatilità (tutte le foto sono sul profilo Instagram di AM318). La nuova Arrow di AM318 sarà distribuita in una rete selezionata di multimarca europei.