JAMESON NEIGHBORHOOD PER IL ST. PATRICK DAY
di redazione di WU
Jameson Neighborhood è il nuovo format scelto da Jameson per festeggiare il St. Patrick Day a Milano. La festa del patrono d’Irlanda, ormai un appuntamento fisso anche del nostro calendario, cade quest’anno di domenica e Jameson ha scelto di aspettarla a partire da sabato alle 18 con un evrnto che inizierà tra le strade dei Navigli con un vero e proprio block party.
Si inizia alle 18 in via Corsico, una tra le vie più importanti dell’intera area che, per una sera, sarà trasformata in una piccola Temple Bar. Tanto verde sulle pareti dei palazzi della via, grazie alle video proiezioni in spirito global greening, e tanta Irlanda e musica sui balconi, grazie alle performance di Diego Montinaro e dei Wooden Legs.
Il party poi si sposta di qualche metro, a Superstudio, dove Jameson Neighborhood proseguirà con il dj set di Bassi Maestro, quello di Mazay e il live dei Bock and the Sailors. Spazio anche all’arte con il live painting di Mate e, ovviamente, spazio anche a Jameson con quattro cocktail a base di Irish Whiskey per festeggiare il St. Patrick. L’ingresso a Jameson Neighborhood è totalmente gratuito, basta registrarsi prima qui.
Jameson Neighborhood
il 16 marzo a Milano
in via Corsico (dalle 18)
e a Superstudio (dalle 22)
ingresso: gratuito previa registrazione
info
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS