REGARDEZ MOI – THE BACKSTAGE CHRONICLES DI FRAH QUINTALE AL TEMPIO DEL FUTURO PERDUTO
di redazione di WU
Regardez moi – The Backstage Chronicles è la mostra fotografica che racconta il lungo tour di Frah Quintale dello scorso anno, quello che ha seguito il suo fortunato esordio solista omonimo per Undamento. Gli autori di questi scatti in analogico sono proprio gli stessi componenti della crew di Undamento, che con questa selezione di foto raccontano tutto ciò che accade durante un tour lungo come quello dell’artista di Brescia e che spesso non viene mostrato al pubblico.
Frah Quintale e Undamento hanno scelto per il debutto di Regardez moi – The Backstage Chronicles una location particolare: Tempio del Futuro Perduto. Lo spazio milanese dedicherà l’intera giornata all’evento a partire dalle 16: in programma anche il live painting di Frah Quintale, un’intervista dal vivo ai membri dell’etichetta e a Frah, ovviamente musica con il dj set di Goedi from Microspasmi e ci sarà inoltre un’area market e street food.
L’ingresso alla mostra è gratuito, ma dalle 21 inizierà un party che vedrà protagonisti la crew di Undamento, Ceri, Bruno Bellissimo, Bassi Maestro e Crookers. I biglietti per il party sono acquistabili proprio alla mostra, quindi il consiglio non può che essere quello di arrivare presto per non perdersi nulla.
Regardez moi – The Backstage Chronicles
al tempio del Futuro Perduto
Via Nono 9 – Milano
orario: dalle 16
ingresso: gratuito (party dalle 21 euro 10)
evento Facebook
La foto in alto della crew di Undamento è di Giulia Nicolino
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI