FAT FAT FAT FESTIVAL 2019, LA LINE UP COMPLETA
FAT FAT FAT Festival torna per la sua quarta edizione nella provincia di Macerata e si presenta con una line up che conferma al 100% il suo claim: You can’t download the experience
di redazione di WU
FAT FAT FAT Festival ha annunciato oggi quella che sarà la line up completa della sua quarta edizione, che si svolgerà dal 2 al 4 agosto prossimi tra Corridonia e Morrovalle, in provincia di Macerata.
FAT FAT FAT Festival è come sempre vicino alla black music e dell’elettronica, e va a indagare le radici di movimenti come la techno e la house seguendone l’evoluzione fino ai giorni nostri. Il claim di quest’anno è ancora You can’t download the experience, per rimarcare quanto sia importante la partecipazione in un contesto di musica dal vivo. Le location scelte, come il Giardino della Sgugola della Grancia di Sarrocciano (Corridonia) e Piazza Vittorio Emanuele II di Morrovalle, non possono far altro che amplificare la dimensione sensoriale di un’esperienza come questa.
A FAT FAT FAT Festival quest’anno ci saranno Louie Vega, dj, producer e fondatore insieme a Kenny Dope Gonzales di Master At Work, collettivo poi divenuto etichetta di riferimento per la scena house mondiale; Amp Fiddler, che sarà al festival con un particolare set insieme alle percussioni di A Drummer from Detroit: Shigeto, che proporrà un live insieme a Mark de Clive Love e Melanie Charles; Hieroglyphic Being, compositore strumentale americano che ha pubblicato per etichette come Ninja Tune, Ghostly e Soul Jazz Records; Dj Spinna + Ge-ology, protagonisti di un set condiviso di quattro ore che spazierà tra tutta la black music; Motor City Drum Ensemble + Mr Scruff, anche loro impegnati in un set lungo quattro ore; Kyle Hall insieme a Enrico Crivellaro aka Volcov, altro set condiviso che mette assieme due generazioni diverse della scena techno; Khalab (in versione live), la dj portoghese Mafalda, Claudio Fabrianesi e molti altri.
Attualmente è disponibile su Mailticket il full pass (seconda release) del FAT FAT FAT Festival al prezzo di 48 euro. I biglietti dei singoli eventi non sono ancora disponibili, maggiori informazioni su fatfatfatfestival.it.
Nella foto: Motor City Drum Ensemble, uno degli artisti in line up al FAT FAT FAT Festival 2019
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS