JAMESON E I PROGETTI PER I QUARTIERI DI MILANO, ROMA E NAPOLI
Jameson ha deciso di aiutare alcuni quartieri di queste tre città nella realizzazione di progetti di miglioramento degli spazi pubblici
di redazione di WU
Jameson: il Whiskey del tuo quartiere è l’iniziativa di Jameson che coinvolge le città di Milano, Roma e Napoli e alcuni dei loro quartieri, con l’obiettivo di migliorare nel concreto alcune zone di essi attraverso interventi proposti dagli stessi abitanti. I quartieri coinvolti sono Navigli, Porta Venezia e NoLo a Milano, Pigneto, Centocelle e Rione Monti a Roma, Centro Storico e Chiaia a Napoli.
Per ciascuno di questi quartieri sono stati scelti alcuni “ambassador” di Jameson: il Whiskey del tuo quartiere, ovvero locali che per importanza e clientela sono considerati un punto di riferimento in ciascuna di queste aree. Sono in tutto otto: il Ghe Pensi Mi, il Ral e il Turné a Milano, La Fesseria e il Mosto a Napoli, La Bottiglieria del Pigneto, il Rude e lo Yellow Bar a Roma. In ciascuno di questi bar, gli amanti di Jameson potranno votare tra tre cause proposte per ogni quartiere: per ogni drink a base di Jameson, l’Irish Whiskey donerà una quota che andrà a sostenere la causa più sentita.
Le cause vincitrici di Jameson: il Whiskey del tuo quartiere saranno rivelate a fine giugno ma, in questi giorni, nei bar che supportano l’iniziativa saranno organizzati incontri per promuovere e spiegare l’iniziativa ai propri clienti e abitanti del quartiere. L’elenco di tutti gli incontri è disponibile sul sito jamesonlovesneighborhood.it.
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI