LAND(E)SCAPE DI HEVŌ AL PHEST 2020
Hevō continua a sostenere iniziative culturali nel suo territorio e, dopo Viva! Festival, partecipa attivamente al Phest 2020 di Monopoli
di redazione di WU
Land(e)scape è la nuova campagna di Hevō per l’autunno inverno 2020/21 firmata dal fotografo Giovanni Troilo. Si tratta di un lavoro scattato nei territori che circondano la sede del marchio di Martina Franca, che mixa una dimensione reale e una più onirica nei quattro capitoli in cui è diviso: The Salt Desert, The Orange Sea, The Crystal Stones, The Sky’s on Fire.
La campagna Land(e)scape, oltre a rappresentare la nuova collezione di Hevō, sarà anche parte integrante del programma di Phest, festival di fotografia e arte che è in corso di svolgimento a Monopoli fino al prossimo 1 novembre.
La partecipazione a Phest è un ulteriore segno del lavoro di promozione culturale e territoriale di Hevō, che durante l’estate ha legato il proprio nome a eventi come Porto Rubino, l’appuntamento che celebra il mare ideato dal cantautore Renzo Rubino, e Viva! Festival, realtà oramai consolidata dell’estate italiana dei festival musicali dedicati all’elettronica e alle sperimentazioni.