‘SCOCCIATURA’, IL NUOVO VIDEO DI PONEE
Ponee lancia il suo primo video, quello di ‘Scocciatura’, uno dei cinque brani contenuti nel suo primo EP ‘Jo, Kid, Ipa, Role’. Lo potete vedere qui sotto in anteprima
di redazione di WU
Ponee ha debuttato lo scorso 16 febbraio con Jo, Kid, Ipa, Role, un EP di cinque brani pubblicato da UMA Records con distribuzione Sony Music Italy. In questo lavoro Ponee – il cui vero nome è Antonio Schiano, già metà dei La Plomb – troviamo Benny Hill, il suo terzo singolo in assoluto, più quattro nuovi brani: Ginsberg, Magritte, Wanna Marchi e Scocciatura.
Il suo è un urban pop fresco, colorato, che sa flirtare con il rap senza per questo risultare di genere. Un esempio della sua visione è proprio Scocciatura, di cui oggi vi proponiamo in anteprima il video girato da Ohana Creative Studio e con la direzione artistica di Superfluo Project, con cui ha anche dato vita a una “puntata” del loro progetto artistico Bello Bellissimo.
«Il video di Scocciatura racconta la ricerca di una nuova vitalità attraverso la forza dell’immaginazione, laddove questa stia venendo meno per i più disparati motivi – raccontano i ragazzi di Superfluo Project – il video è ambientato in due spazi principali comunicanti tra loro: il primo rappresenta la semplice e pura normalità, l’altro simbolizza lo spazio mentale che l’artista cerca di arredare e colorare. Il primo videoclip di Ponee mette in scena alcuni dei tratti caratteristici dell’estetica del cantante, dagli oggetti ai colori, esaltandone l’ironia e il surrealismo, spesso presenti nei suoi brani».
Il video di Scocciatura lo potete trovare qui sotto. Buona visione!
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI