APOLIDE FESTIVAL 2021
È tutto pronto per Apolide Festival 2021: tre palchi, 50 artisti, concerti, eventi e incontri in una delle aree naturalistiche più belle d’Italia
di redazione di WU
Manca poco ad Apolide Festival 2021, come sempre ospitato nell’Area Naturalistica di Pianezze a Vialfrè, poco distante da Torino. La formula che ha reso importante il festival, al netto delle misure necessarie di carattere sanitario, è confermata: tre giorni di eventi, incontri e sopratutto concerti immersi nel verde, all’interno di un bosco, dalle 10 di mattina fino alla sera.
Saranno tre i palchi di Apolide Festival 2021: il Main Stage, con i protagonisti più interessanti della scena italiana, Parade 78, dedicato agli artisti e compagnie di circo contemporaneo, e Buskercase, un palco all acoustic tutto al femminile. Nel complesso sono oltre 50 gli act previsti nei tre giorni del festival.
Il Main Stage, nei tre giorni del festival, sarà ben frequentato: venerdì 23 luglio sono attesi Nu Genea, Marco Castello, Tutti Fenomeni, Studio Murena e Laila Al Habash. Sabato 24 luglio, invece, sarà la volta di Margherita Vicario, Tropea, Generic Animal e Ginevra. Domenica 25 luglio, infine, si esibiranno The Winstons, Nervi, Bruno Belissimo e Fulminacci.
Apolide Festival 2021
dal 23 al 25 luglio
c/o Area Naturalistica Pianezze, Vialfrè (TO)
orario: dalle 10
ingresso singolo giorno: euro 28 + dp
abbonamento 3 giorni: euro 75 + dp
info qui
biglietti qui
Apolide Festival su IG
La foto in alto è di Luisa Romussi
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS