BOSS DOMS, ECCO PINK FLYIN’ ELEPHANT
Un nuovo progetto vede protagonista Boss Doms con altri musicisti e artisti, Pink Flyin’ Elephant. La prima dal vivo arriva questo weekend a Distretto Industriale 4 a Milano
di redazione di WU
Un nuovo progetto vede protagonista Boss Doms con altri musicisti e artisti, Pink Flyin’ Elephant. La prima dal vivo arriva questo weekend a Distretto Industriale 4 a Milano.
Boss Doms è un artista camaleontico come pochi, aperto a sperimentazioni e contaminazioni con campi contigui alla musica come la moda e l’arte. Il nuovo progetto che lo vede coinvolto si chiama Pink Flyin’ Elephant e vuole essere un’evoluzione artistica e personale, una sorta di factory creativa con i confini allargati anche alla sua fan base.
Pink Flyin’ Elephant non vuole essere un semplice evento, è più un flusso creativo, una sorta di «essere senziente che si muove nella città, agisce e si evolve spinto da istinto mitologico e fame musicale». Insieme a diversi professionisti del panorama internazionale come creative director, dj, visual artist, produttori, light designer, scenografi, Boss Doms vuole creare ogni volta in una location diversa una situazione che fatto non solo da ottima musica. Per la prima di PFE ci saranno Jude & Frank, Havoc & Lawn e Fabio Weik, che si occuperà del coordinamento visivo.
Milano
l’8 aprile a Distretto Industriale 4
via Toffetti 25
orario: dalle 23
ingresso: euro 20
info
Boss Doms su IG
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS