SAUCONY x TOMBOGO, LE NUOVE BUTTERFLY
di redazione di WU
Saucony e Tombogo hanno presentato la loro prima collaborazione ala House of Originals di Parigi, uno spazio espositivo temporaneo allestito in occasione della Fashion Week della capitale francese.
Butterfly è il nome scelto per il primo modello di questo nuovo sodalizio, che unisce il know- how in termini di funzionalità e prestazioni di Saucony con la creatività astratta di Tombogo. Questa silhouette modulare è formata da uno stivaletto interno tipo calza, che può essere rimosso dal clog, la struttura esterna, che è posta sopra l’iconica ammortizzazione PWRRUN di Saucony. La Butterfly, inoltre, presenta un sistema di colorway intercambiabile che consente a chi lo indossa di personalizzare la scarpa.
Il modello Butterfly è la perfetta sintesi tra funzionalità, forma e prestazioni, così come sono intese da Saucony e Tombogo. Questa scarpa trova davvero un equilibrio tra questi tre elementi e sono davvero orgoglioso di debuttare nel footwear con questo mio primo modello in collaborazione”, afferma Tommy Bogo, designer di Tombogo.
Le nuove Butterfly saranno disponibili nel corso del 2022.
Saucony Originals su IG
Tombogo su IG