PUBLIC CLUB DI IKEA E ELECTRONIC BEATS
Ikea porta alla Milano Design Week alcuni dei più importanti nomi della scena club milanese in un vero e proprio club a ingresso libero
di redazione di WU
Un club pubblico, a ingresso libero e aperto a tutti: questa l’idea alla base di public club, un programma di tre serate, firmato da Ikea e Telekom Electronic Beats, per dare risalto alla community musicale milanese, con un respiro internazionale.
Ikea e la piattaforma di Deutsche Telekom dedicata alla musica elettronica trasformeranno in un pop-up club Assembling the Future Together, l’esperienza sensoriale sul futuro dell’abitare di Ikea, al Padiglione Visconti per il Salone del Mobile.
Martedì 18 aprile, il negozio di dischi meneghino Serendeepity curerà una sessione di ascolto di vinili anni Ottanta e Novanta: ai piatti anche la Dj giapponese-milanese Hiroko Hacci. Il programma della serata di mercoledì è invece co-curato dal brand milanese di high end fashion A Better Mistake: line up stellare, con la performance live dell’artista queer multidisciplinare Metaraph e uno dei più noti duo italiani di musica elettronica – 999999999. Il giovedì, sarà infine appannaggio della crew dell’etichetta discografica Ultimo Tango: il veterano della dance nostrana Leo Mas in compagnia di Fiona, dj e producer italiana ma residente a Parigi.
MILANO
il 18, 19 e 20 aprile al Padiglione Visconti
via Tortona 33
orario: dalle 20 alle 24
ingresso: libero
info
foto in alto: Hiroko Hacci
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI