EXO, IL NUOVO PROGETTO DI TERRAFORMA
Terraforma presenta Exo, un nuovo format curatoriale che avrà luogo alla metà di giugno in una nuova location per il festival, il Parco Sempione di Milano
di redazione di WU
Three Productions, creatore e organizzatore di Terraforma, ha presentato un nuovo format curatoriale legato al progetto chiamato Exo. La location di Exo sarà il Parco Sempione di Milano, con epicentro delle attività nell’area della Triennale. L’evento di svolgerà su due giorni – 15 e 16 giugno – e comprenderà concerti, performance, installazioni, incontri, e passeggiate sonore immersive nell’ambiente circostante.
Terraforma Exo è un’iniziativa «concepita come un intervento curatoriale che supera i limiti convenzionali, estendendo la propria portata al di là degli spazi chiusi per esplorare nuovi territori», specifica Threes. L’iniziativa fa parte dell’Agenda di Terraforma 2024, con il quale è stata manifestata la volontà da parte degli organizzatori di percorrere strade ancora inesplorate spingendo il format originale a confrontarsi con diverse dinamiche e affrontando nuove sfide. Tra queste ci sono Radical School, un progetto formativo che avrà luogo a Villa Arconati nella seconda parte dell’annio, e la partecipazione di Terraforma al festival portoghese Waking Life, in programma a Crato dal 19 al 24 giugno.
I biglietti per Exo sono già disponibili su Dice a questo link.
MILANO
Al Parco Sempione dal 15 al 16 giugno
info
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS