STEREOCALYPSE E IRVINE WELSH AL TEMPIO DEL FUTURO PERDUTO
Per celebrare la collaborazione tra il duo italiano e lo scrittore scozzese, in uscita a metà giugno, arriva una serata speciale venerdì 17 maggio
di redazione di WU
Il Tempio del Futuro Perduto si prepara ad accogliere una serata unica, che vede protagonisti gli Stereoclypse e Irvine Welsh. L’evento nasce per presentare e celebrare la collaborazione tra il duo veneto (composto da Olderic e Andrea Doria) e lo scrittore scozzese e che si è concretizzata con il brano How no in uscita il 14 giugno per Stolen Goods, l’etichetta nata dalla collaborazione tra Asian Fake e Lele Sacchi.
How no è un brano che richiama l’elettronica degli anni Novanta contaminata dal rock e piena di groove, a cui si è unita la voce di Irvine Welsh, tornato a collaborare a un progetto musicale dopo quasi vent’anni dal suo “cameo” in un brano dei Primal Scream. Il remix di How no, realizzato dagli AME, uscirà invece il prossimo 28 giugno.
La serata, oltre a Irvine Welsh e agli Stereocalypse, vedrà esibirsi in consolle anche Dj Fresh, Identified Patient e Younger Than Me.
MILANO
Il 17 maggio al Tempio del Futuro Perduto
via Luigi Nono 9/7
orario: dalle 23.30
ingresso: euro 10 + dp
info e biglietti
La foto in alto è di Kate Green
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI