GUINEVERE AL BIKO MILANO
Il 31 gennaio al Biko di Milano il release party di “To All the Lost Souls”, l’album d’esordio di Guinevere pubblicato per La Tempesta Dischi
di redazione di WU
Dopo il primo EP “Running In Circles”, uscito nel 2023, Guinevere ha pubblicato sul finire dello scorso anno il suo album d’esordio per La Tempesta, “To All the Lost Souls”, un lavoro interamente autobiografico.
Dopo aver diviso il palco nel suo primo tour con artisti come Bon Iver e Kings of Convenience, Guinevere il 31 gennaio sarà al Biko di Milano per presentare “To All the Lost Souls”.
Ad accompagnare l’esibizione di Guinevere, al release party del suo album d’esordio presentato da Chullu Agency e Orfeo Booking, i dj-set di Furia e Bode in apertura e chiusura del concerto.
MILANO
Il 3 maggio al Biko
via Ettore Ponti 40
orario: ore 21
ingresso: euro 10, tessera ARCI obbligatoria
bikoclub.net
Nella foto in alto, Guinevere, credits Stefano D’Angelo
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 14 Agosto 2025
TALES OF ARCADIA 2025: LA II EDIZIONE
EVENTS | 13 Agosto 2025
LEE ANN ROBERS A TINÌ SOUNDGARDEN
EVENTS | 12 Agosto 2025
MAAT X LISB-ON
EVENTS | 7 Agosto 2025
SPONZ FEST: LA XII EDIZIONE
EVENTS | 6 Agosto 2025
KOMOREBI MUSIC FESTIVAL 2025