RICHMOND LANCIA LA NUOVA FRAGRANZA
di Erna Dzaferovic
Richmond presenta Hardcore Religion to Dancebeat, una fragranza che racchiude la tensione tra opposti: ribellione e tradizione, energia e quiete. Un profumo audace e magnetico che incarna perfettamente la dualità della natura umana. La composizione si apre con un’esplosione di freschezza ed energia grazie alle note vibranti di bergamotto, mela e coriandolo speziato. Nel cuore, il profumo si fa più intenso e avvolgente con l’incontro tra legno di cedro, cannella e vetiver. Il fondo, sensuale e persistente, mette in risalto la profondità di ambra, muschio e cashmere, lasciando una scia irresistibile.
Prodotta e distribuita da Italart Srl, azienda italiana con oltre 70 anni di esperienza nel settore della profumeria di lusso, questa fragranza è perfetta per chi ama esprimere la propria personalità con un tocco di sofisticata audacia.
Anche il packaging di Hardcore Religion to Dancebeat esalta l’esperienza sensoriale, grazie ad una finitura effetto metallo invecchiato che avvolge il nero essenziale ed elegante. Il flacone può essere riutilizzato, riducendo così l’impatto ambientale e rafforzando il legame tra il prodotto e il brand.