HEROES FESTIVAL: LA V EDIZIONE
Fatoumata Diawara, Ana Lua Caiano e Murubutu alla quinta edizione del festival prodotto da Music Innovation Hub, in programma dal 7 al 22 maggio
di redazione di WU
“World of Strangers” è il tema scelto per l’edizione di quest’anno di Heroes Festival, che dal 7 al 22 maggio celebra la sua quinta edizione.
Format itinerante per la manifestazione prodotta da Music Innovation Hub, che toccherà le città di Milano, Genova, Torino, Napoli e Roma, con una line up tra nomi internazionali e local talent.
Si parte con il live dell’artista multidisciplinare belga-angolana Martha Da’Ro – e quello di Lina Simons – in programma il 7 maggio a Base di Milano, e si conclude con le due tappe nel Centro-Sud: il 20 maggio a Napoli con gli Eugenio in Via Di Gioia, e il 22 a Largo Venue di Roma con i C’MonTigre.
Nel mezzo, oltre all’appuntamento con i Calibro 35 il 9 maggio al Verdi Teatro di Genova, la tappa alla Cascina Falchera di Torino dal 15 al 17 maggio: tra gli artisti a esibirsi nella tre giorni di musica LA NIÑA, Fatoumata Diawara, Ana Lua Caiano e tantissimi altri.
Non solo concerti: il 15 maggio nell’ambito del programma di Salone Off, Murubutu presenterà Letteraturap, talk che propone una riflessione sul legame tra musica e letteratura.
Il programma completo di Heroes Festival è disponibile qui.
VARIE CITTÀ ITALIANE
Dal 7 al 22 maggio
orari: vari
info
Nella foto in alto: Fatoumata Diawara, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
STYLE | 17 Aprile 2025
STWD, IL PRIMO POP UP STORE APRE A MILANO
EVENTS | 15 Aprile 2025
“MONDO MIZUKI, MONDO MIZAYI” A CASA CAVAZZINI
EVENTS | 15 Aprile 2025
ELROW TOWN ITALY 2025 A CAMPOVOLO
EVENTS | 14 Aprile 2025
COLOR FEST 2025: LA XIII EDIZIONE
STYLE | 10 Aprile 2025
KOUICHI MATSUDA x EDWIN