UNDER:TONES A LERICI
Nell’ambito delle celebrazioni per il centenario del Palio del Golfo, il 6 luglio a Lerici l’anteprima mondiale del nuovo album degli under:tones
di redazione di WU
Il 6 luglio in Piazza Garibaldi Lerici, si terrà l’anteprima mondiale di “Encounters”, nuovo progetto discografico di under:tones, il sodalizio artistico composto da Alex Neri, Matteo Zarcone e Sonny Reeves.
L’evento, a ingresso gratuito, è inserito nel programma delle celebrazioni per il centenario del Palio del Golfo della località ligure, e anticipa l’uscita dell’album, prevista per il 2026.
Il primo singolo estratto, “Dreaming (Wide Awake)”, sarà disponibile a partire dall’1 agosto. Il progetto Encounters è stato registrato tra Firenze, Londra e Los Angeles, e si configura come una sequenza di episodi musicali autonomi, ciascuno caratterizzato da precise scelte stilistiche e culturali; le sonorità comprendono riferimenti alla musica elettronica europea, elementi pop e armonie riconducibili all’estetica westcoast statunitense.
LERICI
Il 6 luglio a Piazza Garibaldi
orari: dalle 21,30
ingresso: libero
info
Nella foto in alto: under:tones, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
STYLE | 11 Dicembre 2025
ARC’TERYX E ATOMIC, LA GROTTOFLAGE COLLECTION 2025
STYLE | 11 Dicembre 2025
BUFFALO, LA NUOVA COLLEZIONE BOOTS
EVENTS | 10 Dicembre 2025
CAMILLA SPARKSSS ALL’ARCI BELLEZZA
EVENTS | 10 Dicembre 2025
CAPRICES FESTIVAL: LA XXIV EDIZIONE
EVENTS | 9 Dicembre 2025
ART MEETS ART A DHUNE


