SIRĀT X C2C FESTIVAL
Cinema e musica a Torino: il 10 gennaio C2C Festival presenta Sirāt di Oliver Laxe con DJ Python, Carrier e Tropic Disco Soundsystem
di redazione di WU
Il 10 gennaio C2C Festival presenta a Combo Torino una serata speciale in occasione dell’uscita di Sirāt, il nuovo film del regista spagnolo, con nazionalità francese, Oliver Laxe, presentato in anteprima alla 78ª edizione del Festival di Cannes, e vincitore del Premio della Giuria.
L’evento, realizzato in collaborazione con Mubi e Combo Torino, mette in dialogo cinema e musica attraverso una selezione di artisti affini all’immaginario del film: oltre al collettivo meneghino Tropic Disco Soundsystem, alla console di Combo si alterneranno il britannico Carrier e l’artista statunitense DJ Python, già protagonista a C2C Festival nel 2023.
L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria su Dice.
TORINO
Il 10 gennaio a Combo Torino
Corso Regina Margherita, 128
Orario: dalle 20
Ingresso: gratuito con prenotazione
info
Nella foto in alto: SIRĀT X C2C FESTIVAL, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 5 Gennaio 2026
AMNESIA MILANO: IL PROGRAMMA DI GENNAIO
EVENTS | 22 Dicembre 2025
SPRING ATTITUDE FESTIVAL: LA XV EDIZIONE
EVENTS | 22 Dicembre 2025
FESTIVALLE OFF XMAS
EVENTS | 18 Dicembre 2025
BRUNCH ELECTRONIK FESTIVAL: LA IV EDIZIONE
EVENTS | 18 Dicembre 2025
ART CITY BOLOGNA 2026


