TOMORROWLAND WINTER 2026
Dal 21 al 28 marzo Tomorrowland Winter torna ad Alpe d’Huez: alla sesta edizione del festival Charlotte de Witte, Netsky e Miss Monique
di redazione di WU
Dal 21 al 28 marzo Alpe d’Huez tornerà a essere il centro nevralgico dell’elettronica internazionale con Tomorrowland Winter. Il festival, giunto alla sua la sesta edizione, conferma una formula ormai consolidata: una settimana che unisce musica, sport invernali e un contesto naturale di forte impatto scenografico.
Il cartellone di questa edizione riunisce oltre 100 artisti e alcuni dei nomi più rappresentativi della scena globale, tra cui Steve Aoki, Steve Angello, Lost Frequencies, Charlotte de Witte, Dimitri Vegas, Alok, Netsky, Agents of Time, Mind Against e Morten: una programmazione trasversale che attraversa EDM, techno e house.
Spazio anche alla scena francese, con una presenza significativa di artisti come Agoria, Dombresky, Ofenbach, Space 92, Notre Dame e Oden & Fatzo (live), a rafforzare il legame con il territorio.
Tra le novità dell’edizione 2026 figurano un nuovo palco principale, progettato secondo l’estetica narrativa di Tomorrowland, e l’arrivo in Francia dell’Orbyz Stage. Completano l’esperienza palchi ormai iconici di Tomorrowland come CORE, Cage, Frozen Lotus e Reflection of Love, insieme a spazi più informali come il Moose Bar e la Brasa Terrace.
ALPE D’HUEZ (FRANCIA)
dal 21 al 28 marzo
Location: varie
Ingresso: giorno singolo da 125 euro, 7-Day Festival Pass 710 euro
info
Nella foto in alto: Tomorrowland Winter 2025, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
STYLE | 8 Gennaio 2026
FILA, LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2026
EVENTS | 8 Gennaio 2026
PORDENONE DOCS FEST: LA XIX EDIZIONE
EVENTS | 5 Gennaio 2026
AMNESIA MILANO: IL PROGRAMMA DI GENNAIO
EVENTS | 5 Gennaio 2026
SIRĀT X C2C FESTIVAL
EVENTS | 22 Dicembre 2025
SPRING ATTITUDE FESTIVAL: LA XV EDIZIONE


