THUNDERCAT ALL’ALCATRAZ
Thundercat torna a esibirsi live a Milano per la prima tappa del suo tour europeo: l’unica data in Italia è il 5 marzo all’Alcatraz
di redazione di WU
Thundercat torna dal vivo in Italia con un’unica data il 5 marzo all’Alcatraz di Milano: il concerto segna la prima tappa del tour europeo e offrirà l’ascolto in anteprima di “Distracted”, quinto album dell’artista di Los Angeles in uscita il 3 aprile per Brainfeeder.
A sei anni da “It Is What It Is”, il nuovo lavoro è prodotto da Greg Kurstin insieme a Flying Lotus, Kenny Beats e The Lemon Twigs, e include collaborazioni con A$AP Rocky, Tame Impala, Lil Yachty, Channel Tres, WILLOW e il compianto Mac Miller. Anticipato dal singolo “Did This To Myself” feat. Lil Yachty, Distracted prosegue la ricerca sonora di Thundercat tra introspezione, groove e scrittura visionaria.
Polistrumentista, cantante e bassista tra i più influenti della scena contemporanea, Thundercat ha vinto un Grammy per “It Is What It Is” e ha collaborato con artisti come Kendrick Lamar, Gorillaz, Childish Gambino e Stevie Wonder.
MILANO
Il 5 marzo all’Alcatraz
Via Valtellina 25
Orario: dalle 21
Ingresso: euro 45
Info
Nella foto in alto: Thundercat, credits Neil Krug
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 5 Febbraio 2026
FESTIVALLE 2026: LA X EDIZIONE
EVENTS | 5 Febbraio 2026
JAZZ OPEN MODENA 2026
EVENTS | 5 Febbraio 2026
MATIS CLUB: IL PROGRAMMA DI FEBBRAIO
EVENTS | 4 Febbraio 2026
VIVA! FESTIVAL: LA X EDIZIONE
EVENTS | 4 Febbraio 2026
FOG TRIENNALE MILANO PERFORMING ARTS 2026


