“HAPPY EASTER” CON SVEN VÄTH
Al Settepuntonove di Porto San Giorgio (FM) arriva il dj e producer tedesco: all’appuntamento del 5 aprile anche Mattia Santandrea e Maurizio Schmitz
di redazione di WU
Lo scorso marzo Sven Väth ha pubblicato per la sua Cocoon Recordings la compilation “Retrospective Collection”, un progetto antologico di 14 tracce che ripercorre l’intero arco della sua carriera: dagli esordi house anni ’90 alle esplorazioni minimal dei primi Duemila fino alle parentesi ambient, affiancato da riletture firmate da artisti come Adam Port, Speedy J ed Eric Prydz.
Figura chiave della scuola di Francoforte, Sven è stato tra i primi dj europei a intuire il potenziale internazionale di Ibiza, e attraverso l’etichetta ed il format Cocoon ha costruito uno dei modelli più influenti di ecosistema tra discografia ed eventi.
Dopo la sua data ai Magazzini Generali di Milano, il prossimo 20 febbraio, Sven tornerà in Italia per l’evento del 5 aprile “Happy Easter” alla venue di Porto San Giorgio Settepuntonove, in collaborazione con Better Sound. Nella domenica pasquale, oltre al veterano producer teutonico, la console del club marchigiano vedrà alternarsi anche Maurizio Schmitz e Mattia Santandrea.
PORTO SAN GIORGIO (FM)
Il 19 luglio al Settepuntonove
Lungomare Gramsci, 3
Orari: dalle 16
Ingresso: da euro 20
info
Nella foto in alto: Sven Väth, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 16 Febbraio 2026
FOUR TET AI MAGAZZINI GENERALI
EVENTS | 13 Febbraio 2026
LA PRIMA ESTATE 2026
EVENTS | 13 Febbraio 2026
SÓNAR FESTIVAL 2026: LA XXXIII EDIZIONE
EVENTS | 12 Febbraio 2026
COCORICÒ EASTER EXPERIENCE 2026
STYLE | 12 Febbraio 2026
HALO, LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2026


