INDIRA PAGANOTTO A AMNESIA MILANO
La dj e producer spagnola presenta il suo LP di esordio al club meneghino: l’appuntamento a Amnesia Milano è Il 28 febbraio, con l’opening act di Richey V
di redazione di WU
Indira Paganotto torna a illuminare la consolle di Amnesia Milano il 28 febbraio, a poche settimane dall’uscita del suo attesissimo album di debutto “Arte Como Amante”, pubblicato lo scorso 30 gennaio per Artcore Records / [PIAS] Électronique.
Dopo 14 anni di gestazione, questo lavoro di 12 tracce rappresenta il manifesto della “psymama” iberica: brani come “Crush”, “La Patrona”, “This Is ARTCORE” e la title track – impreziosita dalla collaborazione con Nile Rodgers – fondono techno ipnotica, influenze psy e groove funk in un racconto personale di evoluzione e passione per la musica elettronica.
La serata con Indira Paganotto – aperta dal dj-set del resident Richey V – è il fiore all’occhiello della programmazione invernale di Amnesia Milano. Da segnare in agenda, il 21 febbraio, lo showcase di Nexup Recz, con Max Dean e Tommy Phillips. Il 27 febbraio Amnesia sarà invece in trasferta al Fabrique per il compleanno di Luciano: in consolle, oltre al dj svizzero-cileno, anche Josh Baker e Alci.
MILANO
Il 28 febbraio all’Amnesia Milano
via Gatto ang. viale Forlanini
orario: dalle 23
ingresso: da 27,5 euro + dp
amnesiamilano.com
Nella foto in alto: Indira Paganotto, credits Alex Soto
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Febbraio 2026
YANN TIERSEN ALLE OGR TORINO
EVENTS | 18 Febbraio 2026
IMS DALT VILA 2026
EVENTS | 17 Febbraio 2026
KAPPA FUTURFESTIVAL 2026: LA LINEUP COMPLETA
EVENTS | 16 Febbraio 2026
“HAPPY EASTER” CON SVEN VÄTH
EVENTS | 16 Febbraio 2026
FOUR TET AI MAGAZZINI GENERALI


