‘MALTEMPO’, IL NUOVO VIDEO DI EAMES
Il debutto di Eames per Aleph, la nuova etichetta di Metatron, è ‘Maltempo’: oggi vi proponiamo qui su WU il nuovo video in anteprima
di redazione di WU
Eames ha pubblicato, lo scorso 28 aprile, Maltempo per Aleph, la nuova label creata da Meatron per intercettare i suoni e i protagonisti più vicini alla Gen Z. L’artista genovese è la prima aggiunta al roster di questa neonata etichetta, ma presto ci saranno delle novità.
Maltempo è il brano scelto per dare il via a questa collaborazione. È un brano introspettivo, con una produzione curata dalla stesso Eames con il suo Room Studio che sottolinea il mood delle parole che ritroviamo nel testo. La cura dei suoni è la stessa che gli ha permesso nel ruolo di sound engineer per Alfa e Olly di raggiungere svariate certificazioni oro e platino.
«Maltempo è il mio gap emotivo, ciò che riverso nella scrittura e nel suono – racconta Eames – non cerca di raccontare solo una storia, ma di provocare emozioni, uno stato d’animo che non si riduce a tristezza o malinconia, è la mia rivalsa sonora».
Questa coerenza di fondo la ritroviamo anche nelle immagini del video di Maltempo, girato da Guido Bregante. Dalle luci al make-up, tutto gira attorno al «gap emotivo» che ha dato origine al brano. Oggi ve lo proponiamo in anteprima, lo potete trovare qui sotto. Buona visione!
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI