LA TERZA EDIZIONE DI #ROBYCLEANUP
#Robycleanup è l’iniziativa promossa da Roberto D’Amico per prendersi cura dei nostri litorali. Dopo la terza edizione, organizzata lo scorso 20 giugno insieme a Save The Duck, ci saranno presto altri eventi
di redazione di WU
#Robycleanup è l’iniziativa promossa da Roberto D’Amico, campione di surf e atleta della nostra nazionale, che ha coinvolto adulti e bambini in interventi di pulizia della spiaggia di Marina di Palo a Ladispoli, sul litorale romano.
#Robycleanup è giunta alla terza edizione, che si è svolta lo scorso 20 giugno e ha coinvolto oltre 100 volontari. In una sola giornata solo stati raccolti oltre 120 sacchi di spazzatura, per un peso stimato di circa 800 chilogrammi di rifuti.
Ad affiancare Roberto in questo progetto c’è Save the Duck, brand italiano 100% animal free e da sempre al fianco di chi ha cuore la sostenibilità e la salvaguardia ambientale, che ha donato a tutti i partecipanti una T-shirt, e altre aziende come Breitling e Ventura.
«Tutelare l’ambiente è un impegno che richiede le energie e il tempo di tutti, per questo il mio invito è di prendersene cura tutti i giorni dell’anno. La mia iniziativa non si ferma qui e per coloro che non hanno potuto partecipare all’evento di Ladispoli, ci saranno presto importanti novità» ha detto Roberto D’Amico. Qui il suo profilo IG dove tenersi aggiornati sui prossimi eventi e iniziative.
Nella foto in alto: Roberto D’Amico, foto di Flavia Scala
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI