È INIZIATA PARADE ÉLECTRONIQUE 2021
Dopo il primo weekend di eventi entra nel vivo il programma di Parade Èlectronique, con tre concerti alla Fabbrica del Vapore e al Teatro Arsenale
di Erna Dzaferovic
Il 9 ottobre è stata inaugurata la quinta edizione di Parade Électronique 2021 – Paesaggi Sonori, rassegna di musica elettronica in 13 concerti che quest’anno ha come tema “la città che cambia” e che si protrarrà fino al 26 novembre. Il programma è decisamente più ampio rispetto agli anni passati e, a differenza dell’edizione precedente, condizionata dalla pandemia, i concerti saranno tutti dal vivo nelle tre location coinvolte: La Fabbrica del Vapore, il Teatro Arsenale e il Barrio’s in Barona.
Parade Électronique è organizzata da MMT Creative Lab. Le diverse reinterpretazioni dei vari artisti coinvolti sono divise a loro volta in due micro-tematiche, “Postcards” e “Urbe Digitalis” e, oltre alle performance musicali, sono previsti nel programma anche diversi incontri con scrittori, filosofi e critici di musica.
Tra i partecipanti di quest’anno ci sono la violista Federica Furlani (Effe Effe), il live performer Massimo Colombo (Hashi), i Kromos 4Tet, la produttrice Katatonic Silentio (KS Live), Francesco Giomi (foto) con i suoi recording delle manifestazioni tradizionali fiorentine del 2018. Questo weekend ci saranno i concerti di Alvin Curran & Walter Prati (venerdì 15, Fabbrica del Vapore), Andrea Valle e Seif Gaber’s (sabato 16, Teatro Arsenale).
Milano
fino al 26 novembre alla Fabbrica del Vapore, al Teatro Arsenale e al Barrio’s orario: vari (concerti nel weekend)
ingresso: euro 10 per evento, abbonamento 4 eventi euro 33
info qui
Dello stesso autore
Erna Dzaferovic
STYLE | 13 Novembre 2024
MARVEL x HAPPY SOCKS
STYLE | 12 Novembre 2024
FLOWER MOUNTAIN x BARBOUR
STYLE | 6 Novembre 2024
THE NORTH FACE x UNDERCOVER
STYLE | 5 Novembre 2024
HOKA, I NUOVI MODELLI
STYLE | 31 Ottobre 2024
MONCLER x LULU LI PROJECT