CAPRICES FESTIVAL: LA XXIV EDIZIONE
Gstaad diventa la nuova casa di Caprices Festival: a marzo 2026 due weekend di musica con Ricardo Villalobos, Sven Väth, Joseph Capriati e tanti altri
di redazione di WU
Caprices Festival apre un nuovo capitolo trasferendo la sua winter edition a Eggli, Gstaad, dove si svolgerà in due week-end consecutivi, dal 13 al 15 marzo e dal 20 al 22 marzo 2026.
Dopo ventitré edizioni a Crans-Montana, il festival compie una scelta strategica che introduce una produzione rinnovata, nuovi palchi e un rapporto ancora più intimo con il paesaggio alpino.
L’edizione 2026 conferma il legame con gli artisti che hanno definito l’identità di Caprices nella sua storia ultra-ventennale: tra i primi nomi annunciati figurano Ricardo Villalobos b2b Sonja Moonear, Luciano b2b Dennis Cruz, Sven Väth, DJ Tennis e Jamie Jones. Accanto ai protagonisti storici di Caprices, il festival accoglie una nuova generazione di headliner al debutto, tra cui Vintage Culture, Mau P, Adam Ten, Alisha, Cincity, Sally C e Stoffela.
La nuova configurazione di Caprices prevede tre palchi in glasshouse, collegati da un sistema di gondole in funzione continuativa da mezzogiorno alle quattro del mattino, con un viaggio di soli sette minuti fino alla cima.
GSTAAD (SVIZZERA)
dal 13 al 22 marzo all’Eggli Bergrestaurant
Tschaanereweg 8
info
Nella foto in alto: Sven Väth a Caprices Festival, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 23 Gennaio 2026
PARALLEL SOCIETY FESTIVAL 2026
EVENTS | 23 Gennaio 2026
“FRANCO BATTIATO. IL LUNGO VIAGGIO”
EVENTS | 23 Gennaio 2026
JEFF MILLS AL DUEL CLUB
EVENTS | 21 Gennaio 2026
KAPPA FUTURFESTIVAL 2026: I NUOVI ARTISTI IN LINEUP
EVENTS | 21 Gennaio 2026
GINO LUCENTE ALLA CASA DEGLI ARTISTI


