G-SHOCK x GORILLAZ, QUATTRO MODELLI IN LIMITED EDITION
di redazione di WU
G-Shock x Gorillaz e la prima collaborazione tra il brand giapponese e la band virtuale inventata da Damon Albarn e Jamie Hewlett. È composta da quattro modelli esclusivi, ognuno dedicato a ciascun membro che la compone.
I collaboration model G-Shock x Gorillaz dedicati a Murdoc, 2D e Noodle sono basati su un classico G-Shock, il DW5600 dotato di display resistente ai graffi, impermeabilità fino a 200 metri e, ovviamente, grandissima resistenza agli urti. Per Russsel Hobbs, il batterista dei Gorillaz, G-Shock ha invece pensato al GX56, un orologio a ricarica solare che offre tutte le caratteristiche di resistenza classiche con in più una struttura anti-fango che consente l’utilizzo anche in condizioni estreme.
I modelli della collezione G-Shock x Gorillaz sono tutti caratterizzati da design, grafiche e colorazioni ispirate e dedicate a ciascuno dei quattro musicisti virtuali, packaging compreso. Disponibili al pubblico in edizione limitata, saranno lanciati in due differenti momenti: il 15 novembre sarà il turno di quelli dedicati a Murdoc e 2D, il 15 dicembre toccherà invece a quelli di Russel e Noodle.