ORTIGIA SOUND SYSTEM 2019, I PRIMI NOMI DELLA LINE UP
Svelati i primi nomi della line up di Ortigia Sound System 2019: c’è Giorgio Moroder, ma non solo
di redazione di WU
Gli organizzatori di Ortigia Sound System 2019 hanno svelato i primi nomi che comporranno la line up e tra questi c’è Giorgio Moroder. Il maestro dell’ellettronica italiana sbarcherà per la prima volta in Sicilia e si presenta al pubblico del festival di Ortigia con Un’estate italiana, un set speciale appositamente pensato per questo evento.
Ortigia Sound System 2019 conterà tra i suoi protagonisti anche Hessle Audio e i suoi tre “papà”: l’etichetta inglese porta infatti Pearson Sound, Ben Ufo e Pangaea nell’isola siracusana per uno speciale set di sette ore. In line up troviamo anche Neon Indian (esclusiva italiana), il collettivo congolese Kokoko! ed Emmanuelle, autrice della colonna sonora di #OSS19, in versione live. A Ortigia si festeggeranno anche i dieci anni dell’etichetta italo-berlinese Slow Motion e ci sarà anche un interessante back to back di due producer italiani ma di stanza all’estero come Elena Colombi e Giampaolo Scapigliati aka Lamusa II. Infine, si esibirà live anche uno degli artisti più interessanti della scena indipendente italiana: Venerus.
Ortigia Sound System 2019 si svolgerà dal 24 al 28 luglio a Ortigia. I full night pass per l’evento sono disponibili a questo link.
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS
STYLE | 14 Novembre 2024
DIESEL, LA COLLEZIONE CON DAMIANO DAVID
STYLE | 14 Novembre 2024
NOVE25, LA COLLEZIONE CON SOLOMOSTRY
EVENTS | 14 Novembre 2024
ELIO FIORUCCI